- Calciomercato
- Redazione
Milan-Bologna, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News (getty images)
Vigilia di Milan-Genoa, partita valida per la 33^ giornata di Serie A. I rossoneri, dopo due 0-0 consecutivi, sono chiamati ad una risposta importante in un San Siro vestito per le grande occasioni. Nel corso della settimana si è registrato un nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic, mentre Ismael Bennacer e Ante Rebic sono recuperati. La linea di difesa, una certezza assoluta visti i 6 clean sheet consecutivi, è sempre la stessa e vedrà Mike Maignan in porta, Davide Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne e la coppia formata da Fikayo Tomori e Pierre Kalulu in mezzo. A centrocampo c'è il grande ritorno di Bennacer, che giocherà insieme a Sandro Tonali.
La novità è l'utilizzo di Franck Kessie sulla trequarti al posto di uno spento Brahim Diaz. L'ivoriano ha giocato diverse volte in questa posizione e garantisce grande equilibrio. A sinistra ci sarà ovviamente Rafael Leao, sulla destra ancora Alexis Saelemaekers dopo il ritorno dal primo minuto contro il Torino. Nessun dubbio in attacco: ecco Olivier Giroud. La probabile formazione del Milan.
MILAN(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Rafael Leao; Giroud.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA