00:33 min

partite

Probabile formazione Milan: Ibrahimovic dall’inizio, gioca Brahim Diaz

Renato Panno

Ecco la probabile formazione del Milan che scenderà in campo domani contro la Fiorentina. Torna Zlatan Ibrahimovic, Brahim Diaz titolare

Ultima partita prima della sosta delle Nazionali per un Milan che, come accade da diverse settimane, si ritrova con diversi infortunati all'attivo. I rossoneri faranno visita alla Fiorentina allo stadio 'Artemio Franchi' in quello che sarà un match importantissimo per riprendere la corsa in Champions League. Ma con quale formazione Stefano Pioli vorrà giocarsela? Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti da 'Sky Sport'.

In porta ci sarà ovviamente Gianluigi Donnarumma. Sulla destra spazio a Diogo Dalot che sostituirà l'infortunato Calabria. Per il resto ci sarà la stessa difesa vista contro il Manchester United. A centrocampo torna titolare Sandro Tonali che farà coppia con l'instancabile Franck Kessie. Soualiho Meite e Ismael Bennacer pronti ad entrare a gara in corso. Dietro a Zlatan Ibrahimovic, che ritorna dal primo minuto, c'è la novità Brahim Diaz, che giocherà al posto di Rade Krunic, nelle ultime partite utilizzato come esterno d'attacco a sinistra. Bisognerà vedere se sarà Hakan Calhanoglu a decentrarsi con lo spagnolo sulla trequarti. A destra Alexis Saelemaekers. Ecco la probabile formazione.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.