partite

Probabile formazione Milan-Inter: le possibili scelte per il derby

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato la formazione rossonera di Milan-Inter, gara che si giocherà domani

Milan-Inter, la probabile formazione rossonera

Domani, alle ore 15:00, è in programma il derby Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro

In porta, come sempre, Gianluigi Donnarumma. In difesa Theo Hernandez, AlessioRomagnoli e Davide Calabria, che ha scontato la squalifica contro lo Spezia. Torna titolare Simon Kjaer, preservato nella gara contro la Stella Rossa.

A centrocampo dovrebbe spuntarla Sandro Tonali, visto l'infortunio di Ismael Bennacer di giovedì scorso. Inamovibile ovviamente il presidente Franck Kessie. Sulla trequarti Hakan Calhanoglu giocherà dal primo minuto, così come Alexis Saelemaekers. Il vero dubbio è sempre quello sulla sinistra tra Ante Rebic e Rafael Leao: il croato sembra essere leggermente favorito. In attacco Zlatan Ibrahimovic, in panchina per novanta minuti contro la Stella Rossa e pronto a trascinare la squadra.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Romagnoli, Kjaer, Calabria; Tonali, Kessie; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.