- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)
Vigilia di Salernitana-Milan, partita valida per la 26^ giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a conservare la vetta della classifica, conquistata grazie alla vittoria di misura contro la Sampdoria. Si ricorda, ovviamente, che l'Inter conta una partita da recuperare contro il Bologna e, in caso di tre punti, si porterebbe a +2 dal Diavolo. Stefano Pioli nel frattempo continua a sottolineare che il Milan debba fare la corsa solo su se stesso e vuole pensare partita dopo partita. Contro l'ultima della classe l'allenatore rossonero ha qualche dubbio di formazione, ma è pronto a mettere in pratica scelte forti.
Stando a quanto riferisce 'Sky Sport' non c'è nessun dubbio in difesa dove, davanti a Mike Maignan, agiranno Davide Calabria, Fikayo Tomori, Alessio Romagnoli e Theo Hernandez, che ritorna dalla squalifica. A questo punto è doveroso sottolineare l'assenza di Franck Kessie sia nella linea mediana, che sulla trequarti. L'ivoriano, infatti, va verso la seconda panchina consecutiva dopo quella contro la Sampdoria. A centrocampo ci saranno Sandro Tonali e Ismael Bennacer, mentre Brahim Diaz giocherà alle spalle di Olivier Giroud. Sulla destra ancora favorito Junior Messias su Alexis Saelemaekers. Nessun dubbio a sinistra: ci sarà Rafael Leao. Ecco la probabile formazione.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Le Top News di oggi: parla Stefano Pioli, indizio social di Renato Sanches sul Milan?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA