Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport a Milanello, ha parlato delle ultime di formazione del Milan. Una novità principale e un dubbio. Ecco le ultime: "Ibrahimovic è l'unico non convocato. Tomori giocherà in coppia con Kjaer; a destra Calabria e a sinistra probabilmente giocherà Theo Hernandez, tornato a disposizione e allenatosi questa mattina: per lui si deciderà domani. Kessie e Bennacer, che rientra, a centrocampo, con Saelemakers, Calhanoglu e Rebic trequartisti; la grande novità sarà Mandzukic davanti; serviva un attaccante forte d'area di rigore e Pioli punta su di lui. Capitano sarà Donnarumma, altra panchina per Romagnoli. Maldini e Massara sono sempre stati vicini alla squadra per far sentire tutta l'importanza di questa sfida". Ecco la probabile formazione:
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Probabile formazione Milan: Mandzukic dal 1′, dubbio Theo Hernandez
Ecco la probabile formazione del Milan in vista del match contro la Lazio. Mario Mandzukic dal primo minuto, Theo Hernandez in dubbio
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA