- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione di AC Milan per le partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia | Milan News (Getty Images)
Squadra che vince non si cambia: è la regola più vecchia del gioco del calcio. In vista della gara contro l'Atalanta, valida per la 37^ giornata di Serie A, si dovrebbe vedere, con ogni probabilità, il Milan che è sceso in campo contro il Verona. Ma non è detta l'ultima parola, perché Stefano Pioli ha ancora qualche dubbio alla vigilia. Ma procediamo con ordine: ancora una volta confermata in blocco la difesa, con Mike Maignan, Davide Calabria, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Theo Hernandez.
Dal centrocampo in su, però, ecco emergere qualche ballottaggio. Sandro Tonali e Franck Kessie sono favoriti su Ismael Bennacer a scendere in campo dal primo minuto, ma attenzione anche al possibile avanzamento dell'ivoriano con il conseguente impiego dell'ex Empoli. Anche Junior Messias prova a farsi spazio, ma Alexis Saelemaekers è in vantaggio. Anche Rade Krunic dovrebbe prendere nuovamente posto sulla trequarti.. Ballottaggi aperti dunque, ma si va verso la conferma in blocco della formazione che ha vinto contro il Verona. Eccola nel dettaglio.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu; Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Le Top News di oggi sul Milan: le parole di Pioli, novità di calciomercato e sulla cessione del club
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA