La notizia del giorno per il Milan non può che essere una sola: Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato la presenza di Mike Maignan dal primo minuto. Il portiere francese ha bruciato le tappe ed è nuovamente pronto a difendere la porta rossonera. Ma questa non è la sola novità per l'allenatore rossonero, che dovrebbe operare diversi cambi di formazione in vista della partita contro il Sassuolo, valida per la 14^ giornata di Serie A. Sulla destra spazio ad Alessandro Florenzi, con Pierre Kalulu che si accomoderà in panchina. Stessa sorte per il duo di centrocampo Tonali-Kessie, sostituito da Tiemoué Bakayoko e Ismael Bennacer. Ritorna, inoltre, Rafael Leao sulla trequarti. Ecco la probabile formazione del Milan secondo 'Sky Sport'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-SASSUOLO
Probabile formazione Milan: Pioli cambia il centrocampo. C’è Florenzi
Ecco la probabile formazione del Milan in vista della gara contro il Sassuolo, valida per la 14^ giornata di Serie A. Massiccio turnover
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA