- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione di AC Milan per le partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia | Milan News (Getty Images)
Vigilia di Sassuolo-Milan, partita valida per la 38^ ed ultima giornata di Serie A. La gara più importante degli ultimi 11 anni di un Milan che, dopo tanti anni bui, può finalmente rimettere le mani su un titolo che sarebbe a dir poco importante anche per il futuro. In contemporanea ci sarà lo scontro tra Inter e Sampdoria, con i nerazzurri che saranno obbligati a vincere e sperare in una sconfitta rossonera al 'Mapei Stadium'. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno di Ante Rebic dal primo minuto, ma Stefano Pioli non ha intenzione di cambiare la squadra che ha fatto bene nelle ultime partite.
E allora ecco Mike Maignan in porta, Davide Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne, con Fikayo Tomori e Pierre Kalulu al centro della difesa. A centrocampo ci saranno Sandro Tonali e Franck Kessie, mentre sulla trequarti Alexis Saelemaekers e Rade Krunic vanno verso la conferma, con Rafael Leao e Olivier Giroud che andranno a completare il reparto avanzato. Ecco la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Le Top News di oggi sul Milan: parole Pioli e le ultime sul maxischermo e cessione club
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA