Ecco la probabile formazione del Milan contro la Salernitana. Stefano Pioli potrebbe avere un solo dubbio. Chi mettere a centrocampo?
Nella giornata di domani, venerdì 22 dicembre, alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo allo Stadio Arechi per affrontare la Salernitana dell'ex Inzaghi. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per dare continuità al campionato. Ecco la probabile formazione del Milan secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport'. Un solo dubbio per Pioli-
Salernitana-Milan, la probabile formazione rossonera
—
Potrebbe succedere per la prima volta in stagione, si legge: Bennacer in regia e allo stesso tempo una coppia di difensori centrali di ruolo Kjaer e Tomori, due terzini regolarmente in fascia Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra. Calabria, infatti, rientra dopo la squalifica dell’ultimo week-end e permetterà alla difesa di riallinearsi. Quattro difensori, dentro i terzini titolari e Kjaer e Tomori, dopo la difesa a tre, torneranno centrali. Loftus-Cheek tornerà mezzala destra, il ruolo che più gli si addice; Reijnders farà di nuovo la mezzala sinistra. In tre per l'ultimo posto: Bennacer (che sarebbe il favorito, ma che potrebbe non avere i minuti nelle gambe), Adli o Krunic. In attacco di nuovo insieme i tre titolarissimi: Giroud, Pulisic e Leao. Ecco le probabile formazione del Milan.