Siamo alla vigilia di Borussia Dortmund-Milan. I colleghi di Sky riportano le ultime sulle probabili formazioni di entrambre le squadre
Manca solo un giorno alla sfida di Champions League tra il Borussia Dortmund e il Milan. Una partita fondamentale per i rossoneri che non possono fallire. I colleghi di Sky riportano le ultime sulle probabili formazioni.
Borussia Dortmund-Milan, le probabili formazioni
—
Per il Borussia Dortmund, in difesa c'è il rientro di Sule da titolare. A centrocampo dovrebbe tornare Sabitzer, che aveva saltato per infortunio la gara contro l'Hoffenheim. In attacco nulla di nuovo con Terzic che dovrebbe affidarsi alla coppia Adeyemi-Malen.
BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. Allenatore: Terzic.
Per quanto riguarda il Milan oltre agli infortunati Krunic e Bennacer, si è aggiunto anche Loftus-Cheek. Pochissima scelta a centrocampo per Pioli che ha 4 giocaotori di ruolo. A partire dalla panchina dovrebbe essere Adli. Spazio quindi a Pobega e Musah accanto a Reijnders. Nulla di nuovo in difesa e in attacco. Nella retroguardia manca ancora Kalulu che tornerà dopo la pausa.