CAGLIARI-MILAN

Probabile formazione Cagliari-Milan, Okafor in avanti? Le scelte di Pioli

Come riportato da Gianluca Di Marzio, ecco la probabile formazione del Milan per la partita di domani contro il Cagliari. Spazio a Okafor

Il Milan, nella giornata di domani, giocherà contro il Cagliari. Una gara importante, in cui Pioli potrebbe anche decidere di lasciare a riposo alcuni dei suoi top e titolari, un poì per scelta, un poì per far rifiatare chi ha giocato spesso. Il sito gianlucadimarzio.com, riporta le ultime sulla probabile formazione rossonera.

Cagliari-Milan, le scelte di Pioli

—  

Pioli deve fare i conti con diverse assenze: da Maignan a Kalulu, mentre a centrocampo non ci sarà Krunic oltre a Bennacer. In porta ci sarà Sportiello, con Florenzi terzino destro e il ritorno di Theo Hernandez a sinistra. In mezzo Thiaw e Tomori. A centrocampo ci sarà il tridente formato da Loftus-Cheek, Reijnders e Musah. In attacco ci dovrebbe essere il debutto da titolare per Okafor, con a destra Chukwueze e a sinistra Pulisic. Ecco la probabile formazione dei rossoneri.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Okafor, Pulisic. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, 40 giorni di fuoco. Ecco i punti chiave di Pioli



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.