CAGLIARI-MILAN

Probabili formazioni, Cagliari-Milan: Pioli lancia Adli?

Adli, secondo quanto riporta Sky, potrebbe essere la scelta di Pioli al posto di Krunic: ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Il Milan, nella giornata di domani, giocherà contro il Cagliari. Una gara importante, in cui Pioli potrebbe anche decidere di lasciare a riposo alcuni dei suoi top e titolari, un poì per scelta, un poì per far rifiatare chi ha giocato spesso. Sky, in vista del match di domani in casa del Cagliari, riporta le probabili formazioni dei sardi e del Milan.

Probabili formazioni Cagliari-Milan, Adli titolare?

—  

Stefano Pioli starebbe pensando sempre di più di schierare Yacine Adli davanti alla difesa al posto dell'infortunato Rade Krunic. Al suo fianco dovrebbero giocare Loftus-Cheek e Reijnders. In attacco possibile turno di riposo per Rafael Leao e Olivier Giroud e spazio al tridente composto da Samuel Chukwueze, Noah Okafor e Christian Pulisic.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Okafor, Chukwueze. All. Pioli

Queste le probabili scelte di Ranieri.

CAGLIARI (3-5-2): Radunović; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Deiola, Makoumbou, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri. LEGGI ANCHE: Milan, rimpianto De Ketelaere. Era lui il vice-Giroud?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.