Finalmente hanno preso il via i Mondiali di Qatar 2022 e tutto è pronto per l'esordio della Francia. Les Bleus, così come era successo nell'edizione del 2018, debutteranno contro l'Australia, che non è assolutamente un avversario semplice da affrontare.
FORMAZIONI
Probabili formazioni Francia-Australia: le scelte su Theo e Giroud
Il CT Didier Deschamps deve far fronte a un'assenza molto pesante, come quella di Karim Benzema, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al suo posto dovrebbe scegliere Olivier Giroud. Tra i giocatori che militano nel Milan la Francia ha convocato anche Theo Hernandez, al quale dovrebbe però essere preferito il fratello Lucas.
LEGGI ANCHE
Due i ballottaggi in casa transalpina, con Upamecano favorito su Raphael Varane e Dembelé avanti nelle quotazioni rispetto a Fofana. Nell'Australia, invece, in campo sulla corsia di destra "l'italiano" Karacic, mentre si siede in panchina Hrustic, centrocampista dell'Hellas Verona.
Le probabili formazioni di Francia-Australia
—FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, L. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.
AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Souttar, Rowles, King; Mooy, Devlin, Irvine; Leckie, Duke, Mabil. Allenatore: Graham Arnold. Sportiello in rossonero? Storia e curiosità sull'obiettivo del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA