FRANCIA-ITALIA

Probabili formazioni, Francia-Italia: pronto il rientro di Tonali

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Francia-Italia. Luciano Spalletti fa un'altra rivoluzione dopo il fallimento di Euro 2024

Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. La partita si giocherà allo Stade de France di Saint Denis, dove si sono svolte le gare di atletica e non solo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Ecco le ultime sugli azzurri da Gazzetta.it.

Gli unici confermati dall'Europeo, si legge, saranno Donnarumma, Di Lorenzo e Bastoni. Spalletti dovrebbe affidarsi al 3-5-2. In mezzo al campo la novità Bellanova con Dimarco sulle fasce. Centrocampo di peso con Ricci, Frattesi e il ritorno dell'ex Milan Tonali. In avanti Retegui e Raspadori. Ecco le probabili formazioni di Francia e Italia.

Probabili formazioni, Francia-Italia: Spalletti cambia. Pronto un gradito rientro

—  

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Griezmann; Dembele, Mbappè, Thuram. Commissario Tecnico: Didier Deschamps

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Tonali, Ricci, Dimarco; Raspadori, Retegui. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti. LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà: "Sarri fu ad un passo. Candidato per il post Fonseca?"