Dopo la sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali, infatti, torneranno a disposizione di Pioli sia Ruben Loftus-Cheek sia Rade Krunić: il bosniaco, presumibilmente, ritroverà il suo posto davanti la difesa nel 4-3-3 rossonero e, pertanto, Adli dovrà iniziare a sgomitare per poter giocare.
In Genoa-Milan avrà, quindi, un'importante occasione per convincere di nuovo tutti. Finora il numero 7 ex Bordeaux ha dato dei segnali importanti sul terreno di gioco. Sembra essere un altro giocatore rispetto a quello dell'anno passato, quando Pioli - di fatto - non l'aveva praticamente mai preso in considerazione.
In estate avrebbe potuto scegliere una squadra qualsiasi, viste le tante richieste avute, per andare a giocare con continuità. Invece, Adli è voluto rimanere al Milan, lottando per un posto al sole. Che ora ha conquistato e che non ha intenzione di mollare così facilmente. Ibra torna al Milan? Le ipotesi sulle sue mansioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA