Yacine Adli tornerà titolare in Genoa-Milan, così come è stato contro Cagliari e Lazio, dopo l'iniziale panchina di Dortmund in Champions
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come in Genoa-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Luigi Ferraris' ci sarà nuovamente Yacine Adli in cabina di regia per il Diavolo di Stefano Pioli.
Genoa-Milan, torna Adli nel ruolo di playmaker
—
Adli aveva giocato titolare in campionato contro Cagliari e Lazio, poi era andato in panchina mercoledì a Dortmund, in Champions League. Dopo tre prestazioni tutto sommato buone, ora il centrocampista francese, classe 2000, dovrà dare ulteriore dimostrazione di affidabilità nel ruolo di regista.
Dopo la sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali, infatti, torneranno a disposizione di Pioli sia Ruben Loftus-Cheek sia Rade Krunić: il bosniaco, presumibilmente, ritroverà il suo posto davanti la difesa nel 4-3-3 rossonero e, pertanto, Adli dovrà iniziare a sgomitare per poter giocare.
In Genoa-Milan avrà, quindi, un'importante occasione per convincere di nuovo tutti. Finora il numero 7 ex Bordeaux ha dato dei segnali importanti sul terreno di gioco. Sembra essere un altro giocatore rispetto a quello dell'anno passato, quando Pioli - di fatto - non l'aveva praticamente mai preso in considerazione.