01:29 min
FORMAZIONI

Probabili formazioni Genoa-Milan: Pioli con Florenzi, Adli e Chukwueze

Daniele Triolo Redattore 

Le probabili formazioni di Genoa-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2023-2024: per il Diavolo fascia destra completamente rinnovata

Parlando delle probabili formazioni di Genoa-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 20:45, a 'Marassi', 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato almeno tre cambi nello schieramento iniziale del Diavolo di Stefano Pioli rispetto a quanto visto nella trasferta di Champions League in casa del Borussia Dortmund.

Genoa-Milan, un cambio per reparto nell'undici titolare

—  

In difesa, dentro Alessandro Florenzi, a destra, al posto di Davide Calabria. In mezzo al campo, Yacine Adli di nuovo in cabina di regia, con due tra Yunus Musah, Tijjani Reijnders e Tommaso Pobega ai suoi fianchi. In attacco, spazio a Samuel Chukwueze al posto di Christian Pulisic.

Proprio Chukwueze è il giocatore più atteso, secondo la 'rosea'. Pagato in estate 28 milioni di euro bonus inclusi, l'acquisto più caro del calciomercato rossonero, l'ex Villarreal è stato il calciatore più deludente nella partita disputata dai rossoneri a Dortmund. Due clamorosi errori sotto porta hanno impedito al Milan di portare a casa tre punti che avrebbe ampiamente meritato.

Chukwueze deve ancora sbloccarsi con il Diavolo

—  

Il 'dribblomane' imprendibile ammirato nella Liga con il 'Sottomarino Giallo' deve ancora farsi vedere, concretamente, con la maglia rossonera. Pioli gli rinnoverà la fiducia domani, in Genoa-Milan, consegnando a Chukwueze una maglia da titolare nella speranza che si sblocchi, psicologicamente e nei numeri a referto. Mercato, il Milan scippa il bomber alla Roma! Le ultime >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.