Ingaggiato come vice Giroud l'ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato, Jovic dovrà dimostrare a sé stesso prima ed a tutti gli altri poi come la scommessa fatta su di lui da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada possa fruttare gol e punti da Scudetto.
Genoa-Milan non si presenta come la partita più semplice per Jovic. A 'Marassi' si già fermato sul pareggio (2-2) il Napoli campione d'Italia in carica ed è franata la Roma (4-1). D'altronde, però, il Diavolo non può permettersi di lasciare punti qui, visto che, dopo la sosta per le Nazionali, dovrà affrontare Juventus e Napoli in campionato e PSG in Champions.
Jovic, quindi, è chiamato ad una grande prestazione: Pioli crede in lui, crede in quel ragazzo che faceva faville nell'Eintracht Francoforte prima di fallire totalmente nel Real Madrid e di trovare difficoltà anche nella Fiorentina. Dopo Benfica e 'Merengues', per Jovic il Milan è la terza, grande occasione in un top club: ora è il momento di invertire la tendenza negativa, non può più sbagliare un colpo. Milan, nuovo centrocampista a gennaio: un top nel ruolo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA