Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Probabili formazioni, Lazio-Milan: cambi in vista. Mentre Camarda…

Probabili formazioni Lazio-Milan Serie A News 2024-25
Probabili formazioni, Lazio-Milan. Fonseca prepara qualche cambio per i rossoneri, anche se le scelte a disposizione non sono molte
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Lazio-Milan, terza giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri volano all'Olimpico dopo un solo punto nelle prime due partite (2-2 col Torino e 2-1 contro il Parma). Per questo Fonseca e i tifosi rossoneri si attendono il cambio di passo dai giocatori. Ci sarà qualche cambio tra i titolari? Tra infortuni e giocatori non a disposizione, l'allenatore portoghese non ha molte soluzioni, ma si attendono novità rispetto a Parma. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Milan da gazzetta.it. 

Probabili formazioni, Lazio-Milan: Fonseca prepara dei cambi. C'è anche Camarda

—  

Baroni cambia la sua Lazio: Tavares titolare, dentro dal primo minuto sia Castrovilli che Isaksen. In difesa invece Lazzari, Patric e Romagnoli. A centrocampo spazio anche a Guendouzi e Rovella. In attacco Castellanos e Zaccagni.


Poche scelte per il Milan di Fonseca. Non ci saranno Thiaw, Jovic e Bennacer che si vanno ad unire a Florenzi e Morata, già out per infortunio. In difesa spazio dal primo minuto per Emerson Royal. Al centro Pavlovic e Tomori con a sinistra Theo Hernandez. Centrocampo con Fofana (esordio dal primo minuto) e Reijnders. Loftus-Cheek dietro Okafor. A sinistra Leao a destra Pulisic. In panchina tanti giovani: Camarda, Zeroli, Bartesaghi e Cuenca. Dovrebbe esserci anche Tammy Abraham. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Milan.

Lazio-Milan, così in campo?

—  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.  A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Marusic, Vecino, Cataldi, Dele-Bashiru, Noslin, Pedro, Tchaouna, Dia. Allenatore: Marco Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. A disposizione: Torriani, Raveyre, Calabria, Gabbia, Terracciano, Musah, Chukwueze, Abraham, Zeroli, Cuenca, Camarda, Bartesaghi. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, la confusione è palpabile: dalle parole di Fonseca al mercato

tutte le notizie di