- Calciomercato
- Redazione
partite
Probabili formazioni Milan: Le ultime sui titolari
"PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA - Questa sera, alle ore 20:45, a San Siro, si disputerà Milan-Bologna, gara inaugurale della 1^ giornata della Serie A 2020-2021 per i rossoneri di Stefano Pioli ed i rossoblu di Siniša Mihajlović. Con l'ausilio dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina, andiamo a vedere quali sono, al momento, le probabili formazioni di Milan-Bologna.
"Pioli recupera il croato Ante Rebić, squalificato in Europa League, e lo lancia titolare come esterno offensivo a sinistra nel suo ormai classico 4-2-3-1. L'unico dubbio, per il tecnico rossonero, riguarda chi schierare sul versante opposto. Il ballottaggio è tra lo spagnolo Samu Castillejo ed il belga Alexis Saelemaekers. Favorito l'ex Málaga e Villarreal sul più giovane compagno di squadra.
"Per il resto, Milan confermato quasi in blocco. Sandro Tonali e Brahim Díaz partiranno, nuovamente, dalla panchina. Saranno comunque pronti a subentrare a gara in corso. Sarà, invece, ancora una volta Matteo Gabbia a sostituire il capitano Alessio Romagnoli, infortunato ma comunque in procinto di rientrare in occasione delle prossime partite del Diavolo in campionato. Lucas Paquetá sarà del match?
"Sembra esserci un solo dubbio anche per Mihajlović in merito la trasferta di San Siro. Sono ben tre i calciatori, ovvero l'ex di giornata Andrea Poli, Nicolás Domínguez e Mattias Svanberg a contendersi una maglia in mediana nel 4-2-3-1 (speculare a quello del Diavolo) che l'allenatore serbo ha intenzione di proporre a Milano. Davanti, giocherà Rodrigo Palacio. Saranno Riccardo Orsolini e Musa Barrow gli ispiratori dell'ex interista.
"MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo (Saelemaekers), Çalhanoglu, Rebić; Ibrahimović. Allenatore: Pioli.
"BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Poli (N. Domínguez o Svanberg); Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlović.
© RIPRODUZIONE RISERVATA