Dubbi, invece, per quanto riguarda il Borussia Dortmund. Come detto dallo stesso Terzic in conferenza, Sule non è partito per Milano. Haller si, ma si è allenato con la seconda squadra. Su Adeyemi la decisione ci sarà domani. Molti dubbi quindi per il tecnico dei tedeschi, che dovrebbe comunque optare per un 4-2-3-1. Sabitzer, non al meglio, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, alle spalle di Fullkrug, Terzic dovrebbe affidarsi al terzetto formato da Reus, Brandt e Gittens.
Così in campo?
—Milan (4-2-3-1), la probabile formazione: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli.
Borussia Dortmund (4-2-3-1), la probabile formazione: Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Reus, Brandt, Gittens; Fullkrug. Allenatore: Terzic. LEGGI ANCHE: Milan, quanto vale il passaggio agli ottavi? Le cifre della qualificazione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA