00:30 min
CHAMPIONS LEAGUE

Probabili formazioni Milan-Borussia Dortmund: Pioli ritrova i big

Ecco le probabili formazioni di Milan e Borussia Dortmund. Stefano Pioli ritrova alcuni big: Loftus-Cheek a centrocampo e Giroud in avanti

Nella giornata di domani, martedì 28 novembre, alle ore 21:00, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Borussia Dortmund di Terzic. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per fare un ulteriore passo verso gli ottavi di Champions League. Ecco le probabili formazioni delle due squadre, riportate dal sito di Sky.

Milan-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Partiamo con le probabili formazioni di Milan e Borussia Dortmund. I rossoneri ritrovano due big importanti: Olivier Giroud (squalifcato in Serie A per due giornate) per l'attacco e Ruben Loftus-Cheek a centrocampo (anche se non ancora al meglio). Il Milan non recupera Leao. A centrocampo spazio a Krunic con Musah squalificato. In avanti, a supporto di Oli, ci saranno Pulisic e Chukwueze. Ricordiamo che Camarda non è convocabile perché non fa parte delle liste di Champions League.

Dubbi, invece, per quanto riguarda il Borussia Dortmund. Come detto dallo stesso Terzic in conferenza, Sule non è partito per Milano. Haller si, ma si è allenato con la seconda squadra. Su Adeyemi la decisione ci sarà domani. Molti dubbi quindi per il tecnico dei tedeschi, che dovrebbe comunque optare per un 4-2-3-1. Sabitzer, non al meglio, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, alle spalle di Fullkrug, Terzic dovrebbe affidarsi al terzetto formato da Reus, Brandt e Gittens.

Così in campo?

—  

Milan (4-2-3-1), la probabile formazione: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli.


Borussia Dortmund (4-2-3-1), la probabile formazione: Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Reus, Brandt, Gittens; Fullkrug. Allenatore: Terzic. LEGGI ANCHE: Milan, quanto vale il passaggio agli ottavi? Le cifre della qualificazione


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.