MILAN-INTER

Probabili formazioni, Milan-Inter: dubbio Leao. Calhanoglu titolare?

Ecco le ultime novità per quanto riguarda le formazioni di Milan e Inter: rossoneri col dubbio Leao. Inter tra Calhanoglu e Brozovic

Manca sempre meno alla sfida di stasera tra Milan e Inter. Il derby sarà valido per l'andata delle semifinali di Champions League. Ci sono ancora dubbi sulle scelte di Pioli e Inzaghi. Ecco le probabili formazioni.

Milan-Inter, le probabili formazioni

—  

Per il Milan dovrebbe scendere in campo l'undici titolare con il rientro di Brahim Diaz a destra. Un solo e unico dubbio, quello di Leao. Secondo le quanto ci risulta, difficilmente il portoghese, farà parte della partita di San Siro. In quel caso, dovrebbe giocare a sinistra Alexis Saelemaekers.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Anche per l'Inter di Simone Inzaghi ci dovrebbero essere pochi dubbi di formazione. Secondo le ultime di Sky, le quotazioni di Calahnoglu sarebbero in netta ascesa. Brozovic dovrebbe farli spazio. In avanti con Lautaro Martinez, ci dovrebbe essere Dzeko.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Leao verso il no. Ecco le ultime