MILAN-INTER

Probabili formazioni, Milan-Inter: tra dubbi e infortuni

SportMediaset parla delle ultime novità per quanto riguarda le probabili formazioni di Milan-Inter, andata delle semifinali di Champions

Manca sempre meno al derby tra Milan e Inter, valido per le semifinali di Champions League. Sport Mediaset parla delle probabili formazioni dei rossoneri e dei nerazzurri, con gli ultimi dubbi di Stefano Pioli e Simone Inzaghi.

Milan-Inter, le probabili formazioni

—  

Per quanto riguarda Stefano Pioli, la formazione potrebbe essere molto simile a quella vista contro la Lazio. I veri dubbi sono, al momento, due. Chi gioca a destra? Ci sarà Leao? In caso di assenza di Rafa, Saelemaekers sarebbe in vantaggio per giocare a sinistra, con Rebic e Origi come opzioni. A destra, Brahim Diaz è favorito su Messias.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Inzaghi, invece, ha meno dubbi, con un'Inter già in testa. Ci sono due ballottaggi. Calhanoglu o Brovozic al centro del campo e Dzeko o Lukaku in avanti. Al momento il turco e il bosniaco sono favoriti. D'Ambrosio recuperato per la panchina, anche Gosens ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe essere della partita.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE: Milan-Inter, Pioli: “Peso della storia? Questo club è abituato”