MILAN-LECCE

Probabili formazioni, Milan-Lecce: sorpresa in difesa? Occhio alle mosse di Fonseca

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile qualche cambio. Ecco le ultime novità

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. Ecco le probabili formazioni di Milan-Lecce.

Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara qualche cambio?

—  

Il Milan potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi Fonseca ha provato il giovane Jimenez titolare a destra. Visto i problemi fisici di Calabria e un Emerson Royal che potrebbe riposare, lo spagnolo potrebbe partire da titolare a sorpresa. Per quanto riguarda il resto della squadra, le novità arrivano dall'inviato per Sky Baiocchini. In porta dovrebbe giocare Maignan, con a sinistra Theo Hernandez. Al centro Gabbia sicuro del posto, possibile ballottaggio tra Pavlovic e Tomori, con l'ultimo in vantaggio. A centrocampo dovrebbero partire di nuovo da titolari Musah e Loftus-Cheek. In avanti Leao a sinistra e Pulisic a destra, (occhio a Chukwueze) Abraham in avanti. Morata al momento in vantaggio su Reijnders per il ruolo da finto trequartista.

Pochi dubbi per il Lecce: Gotti dovrebbe affidarsi a un modulo a specchio con il 4-2-3-1. In porta Falcone, difesa con Gallo, Baschirotto, Gaspar e Bonifazi. Centrocampo a due con Pierret e Ramadani. Rebic, Rafia e Dorgu dietro l'unica punta Krstovic. Ecco le probabili formazioni di Milan-Lecce.

Milan-Lecce così in campo?

—  

Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Loftus-Cheek; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.


Lecce (4-2-3-1): Falcone; Bonifazi, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani; Dorgu, Rafia, Rebic; Krstovic. Allenatore: Gotti. LEGGI ANCHE: Milan, parla Fofana: cosa ha cambiato il derby? Le richieste di Fonseca