Ecco le probabili formazioni di Milan-Monza. Stefano Pioli con qualche dubbio. In difesa torna Simon Kjaer. A centrocampo spazio a Pobega
Nella giornata di oggi, domenica 17 dicembre, alle ore 12:30, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Monza di Palladino. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per ripartire in campionato dopo la brutto sconfitta di Bergamo. Ecco le probabili formazioni di Milan e Monza, secondo le ultime da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.
Milan-Monza, le probabili formazioni
—
Per il Milan e Pioli due importanti novità, una positiva e una negativa. Kjaer torna, mentre si ferma Musah. Simon dovrebbe partire titolare, con Theo Hernandez di nuovo a sinistra e Florenzi a destra. I ragazzi in alternativa: Jan-Carlo Simic in mezzo, Bartesaghi in fascia. Al posto di Musah dovrebbe giocare Pobega. Fisicità preferita alle geometrie di Bennacer e Adli. In attacco, invece, dovrebbe giocare il tridente titolare formato da Pulisic, Giroud e Leao, con spazio per tutti nella ripresa.
Per quanto riguarda il Monza, Palladino dovrebbe puntare su un 3-4-2-1. I dubbi dovrebbe essere due: Akpa Akpro o Mota, Preira o Kyriakopoulous. Resto formazione tipo per i biancorossi. Per i rossoneri pericolo Colombo: l'attaccante di proprietà del Milan, partirà al centro dell'attacco del Monza. Ecco le propabili formazioni di Milan e Monza.
Milan-Monza, così in campo?
—
MILAN, la probabile formazione (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Kjær, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Pobega, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Simic, Adli, Krunić, Bennacer, Chukwueze, Romero, Chaka Traorè, Okafor, Jovic. Allenatore: Pioli.