MILAN-MONZA

Probabili formazioni, Milan-Monza: Pioli sceglie Kjaer e Pobega

Ecco le probabili formazioni di Milan-Monza. Stefano Pioli con qualche dubbio. In difesa torna Simon Kjaer. A centrocampo spazio a Pobega

Nella giornata di oggi, domenica 17 dicembre, alle ore 12:30, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Monza di Palladino. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per ripartire in campionato dopo la brutto sconfitta di Bergamo. Ecco le probabili formazioni di Milan e Monza, secondo le ultime da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.

Milan-Monza, le probabili formazioni

—  

Per il Milan e Pioli due importanti novità, una positiva e una negativa. Kjaer torna, mentre si ferma Musah. Simon dovrebbe partire titolare, con Theo Hernandez di nuovo a sinistra e Florenzi a destra. I ragazzi in alternativa: Jan-Carlo Simic in mezzo, Bartesaghi in fascia. Al posto di Musah dovrebbe giocare Pobega. Fisicità preferita alle geometrie di Bennacer e Adli. In attacco, invece, dovrebbe giocare il tridente titolare formato da Pulisic, Giroud e Leao, con spazio per tutti nella ripresa.

Per quanto riguarda il Monza, Palladino dovrebbe puntare su un 3-4-2-1. I dubbi dovrebbe essere due: Akpa Akpro o Mota, Preira o Kyriakopoulous. Resto formazione tipo per i biancorossi. Per i rossoneri pericolo Colombo: l'attaccante di proprietà del Milan, partirà al centro dell'attacco del Monza. Ecco le propabili formazioni di Milan e Monza.

Milan-Monza, così in campo?

—  

MILAN, la probabile formazione (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Kjær, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Pobega, Reijnders; Pulisic, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Simic, Adli, Krunić, Bennacer, Chukwueze, Romero, Chaka Traorè, Okafor, Jovic. Allenatore: Pioli.


MONZA, la probabile formazione (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Caldirola, Izzo; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Pereira; Pessina, Colpani; Colombo. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Bettella, Birindelli, Carboni, Cittadini, Manchin, Carboni, Kyriakopoulos, Carboni, Bondo, Vignato, Maric, Mota. Allenatore: Palladino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore priorità! Ecco la possibile strategia


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.