Nella giornata di domani, domenica 17 dicembre, alle ore 12:30, il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Monza di Palladino. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per ripartire in campionato dopo la brutto sconfitta di Bergamo. Ecco le probabili formazioni dei rossoneri e dei biancorossi, secondo le ultime da 'La Gazzetta dello Sport' e da 'Sky Sport'.


MILAN-MONZA
Probabili formazioni Milan-Monza: ballottaggio Bennacer/Pobega. In difesa…
Milan-Monza, le probabili formazioni
—Il Milan si prepara alla partita con altri dubbi. Secondo quanto riporta Sky Sport, Pioli sarebbe tentato da Pobega a centrocampo. Al momento, infatti, ci sarebbe un ballottaggio tra lui e Bennacer per sostituire Musah che non ci sarà. In difesa torna Kjaer, ma per la rosea, dovrebbe partire dalla panchina al posto suo Simic. In avanti possibile opportunità per Jovic, ma per La Gazzetta al momento Giroud sarebbe in vantaggio. Al suo fianco Chukwueze e Leao.
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda Palladino e il Monza, invece, i dubbi sono in difesa, dove vanno valutati Caldirola e Pablo Marì. Il resto dovrebbe essere già stabilito. 3-4-1-2, con in avanti l'ex della partita, Colombo.
Milan-Monza, così in campo?
—MILAN, la probabile formazione (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Simic (Kjær), Theo Hernández; Loftus-Cheek, Bennacer (Pobega), Reijnders; Chukwueze (Pulisic), Giroud (Jovic), R. Leão. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Álex Jiménez, Kjær (Simic), Adli, Krunić, Pobega (Bennacer), Pulisic (Chukwueze), Romero, Chaka Traorè, Jovic (Giroud). Allenatore: Pioli.
MONZA, la probabile formazione (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì; Kyriakopoulos, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Palladino. LEGGI ANCHE: Milan, derby Primavera. Abate punta su Camarda e Zeroli. In difesa...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.