Milan-Napoli, la prima sfida tra i rossoneri e i partenopei, che garantirà un posto alle semifinali di Champions League. Ecco le ultime sulle due formazioni.
MILAN-NAPOLI
Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Spalletti
Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Spalletti
—Partiamo dal Milan: come riportato da Sky, Stefano Pioli dovrebbe scegliere la stessa formazione che ha affrontato il Napoli al Maradona. Tornano, rispetto alla partita contro l'Empoli, Giroud, Leao e Brahim Diaz in avanti. Krunic ancora da trequartista. I rossoneri recuperano Messias e Kalulu, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina.
LEGGI ANCHE
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Per quanto riguarda il Napoli, Spalletti dovrà fare a meno di Osimhen e Simeone. In avanti resta il dubbio sulle condizioni di Raspadori. All'opposto di Kvaratskhelia dovrebbe giocare Lozano, in ballottaggio con Politano. Altro dubbio in difesa, con Oliveira che sarebbe in vantaggio su Mario Rui.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. Milan-Napoli, Pioli: “Serve qualità. Noi giocheremo come sempre”
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA