© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Sabato 14 settembre alle 20:45 andrà in scena Milan-Venezia. A San Siro arrivano due squadre ancora in cerca di vittoria. Il Milan ha pareggiato contro Torino e Lazio, mentre ha perso a Parma. Il Venezia arriva dalle sconfitte con Torino e Lazio e dal Pareggio con la Fiorentina. Nelle file dei rossoneri spicca il rientro di Alvaro Morata, ma secondo La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo verrà preservato per l'esordio in Champions League contro il Liverpool. Paulo Fonseca sostituirà il campione d'Europa con Tammy Abraham. L'inglese è rimasto a Milano perchè non convocato dalla propria nazionale e sembra pronto per partire dal 1' minuto sabato. Ecco la probabile formazione del Milan secondo la 'Rosea'.
In porta confermatissimo Mike Maignan, in difesa torna tra i titolari Theo Hernandez. Dopo l'esclusione dall'11 titolare a Roma, il francese sembrerebbe in lizza per partire titolare contro il Venezia. Il resto della difesa sarà composto da Pavlovic, Tomori ed Emerson Royal, ma attenzione agli scalpitanti Calabria e Gabbia.
Il centrocampo a due rossonero, sarà composto da Fofana e Reijnders. Al momento sembrano loro due i titolari di Fonseca. La trequarti del Milan vede il dubbio di Christian Pulisic. Lo statunitense tornerà da un lungo viaggio, dopo le due partite oltreoceano con la Nazionale. Questo lo può portare a riposare, al suo posto pronto Chukwueze. Dietro la punta dovrebbe esserci Loftus-Cheek, sulla sinistra torna Rafa Leao titolare. Il portoghese ha bisogno di ritrovarsi, il Venezia può essere la sua risposta alle critiche. Davanti, come già detto, Tammy Abraham.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA