- Calciomercato
- Redazione
Paulo Dybala (attaccante AS Roma) verso la panchina in Roma-Milan di oggi pomeriggio | AC Milan News (Getty Images)
Roma e Milan, la partita che andrà in scena tra poche ore allo Stadio Olimpico potrebbe essere fondamentale per la zona Champions. L'edizone odierna de La Gazzetta dello Sport, riporta le ultime sulle probabili formazioni.
La Roma dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1: con la defezione di Llorente, non ci dovrebbero essere dubbi in difesa. Sugli esterni, invece, Zalewski sarebbe leggeremente favorito su Celik. Centrocampo a due composto da Matic e Cristante con avanti Pellegrini. Dubbi in attacco: Belotti e El Shaarawy sono favoriti rispetto a Dybala e Abraham che dovrebbero partire dalla panchina.
ROMA (3-4-2-1): Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: José Mourinho.
Zero dubbi, invece, per quanto riguarda il Milan. Con le defezioni di Ibrahimovic, Pobega e Florenzi, Pioli si affida ai titolari, spostando di nuovo Brahim Diaz a destra con Bennacer trequartista. In avanti il solito Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, R. Leão; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Roma-Milan, da amici a rivali: Abraham e la sfida a Tomori
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA