CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Loftus-Cheek non ce la fa. Pioli ha tre dubbi di formazione

Daniele Triolo Redattore 

Nella formazione rossonera per PSG-Milan di domani sera in Champions League non ci sarà Ruben Loftus-Cheek: ecco chi dovrebbe giocare

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà al 'Parco dei Principi' di Parigi la sfida PSG-Milan, partita valida per la terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 e 'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato della probabile formazione rossonera per l'importante confronto europeo.

PSG-Milan, tornano Maignan e Theo ma non Loftus-Cheek

—  

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ritroverà Mike Maignan e Theo Hernández, che hanno scontato in campionato il turno di squalifica: rileveranno, rispettivamente, Antonio Mirante e Alessandro Florenzi. Non rientrerà, però, Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, infatti, ha ancora un fastidio legato a un’infiammazione che anche ieri lo ha costretto a lavorare in maniera personalizzata.

Le sue condizioni vengono monitorate giorno dopo giorno, ma appare difficile che possa rientrare in gruppo oggi per poi partire alla volta di Parigi. Più realistico che le chance possano aumentare in vista di Napoli, ma anche qui si va con grande cautela. Sono tre, ad ogni modo, i ballottaggi di Pioli nella formazione titolare di PSG-Milan.

Un dubbio in difesa, due a centrocampo. Attacco intoccabile

—  

Uno è in difesa, sulla fascia destra, tra Pierre Kalulu e Davide Calabria; gli altri, invece, a metà campo, tra Yacine Adli e Rade Krunić in cabina di regia e Yunus Musah e Tommaso Pobega da mezzala. Sicuri di essere titolari Fikayo Tomori, Tijjani Reijnders e, in attacco, il tridente composto da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael LeãoScadenza 2025, gli obiettivi di mercato del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.