Il Milan si prepara per la ripresa del campionato. I rossoneri sfideranno la Salernitana il 4 gennaio. Prima però, ci sarà la sfida amichevole di domani contro il PSV. Una partita importante per Pioli, che potrà provare le ultime cose.
PSV-MILAN
PSV-Milan, ecco la probabile formazione rossonera: De Ketelaere titolare
PSV-Milan, la probabile formazione dei rossoneri
—Il Milan di Stefano Pioli affronterà il PSV Eindhoven nell'ultima amichevole prima della ripresa del campionato. I rossoneri hanno in programma la gara il 30 dicembre alle ore 18:15. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com ecco la possibile formazione rossonera. In porta dovrebbe giocare Ciprian Tatarusanu, ma occhio a Mirante, che sarebbe in ascesa. Difesa praticamente titolare, con il solo Tho Hernandez fuori. Al suo posto Dest. In attacco come prima punta, Ante Rebic. Dietro di lui centrocampo ideali: Bennacer e Tonali al centro. Leao, De Ketelaere e Saelemaekers dietro la punta.
LEGGI ANCHE
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. Calciomercato Milan – Dall’Inghillterra: “Grealish per Leao” >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA