Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RAPID VIENNA-MILAN

Probabili formazioni Rapid Vienna-Milan: attacco tutto da scoprire

Rapid Vienna-Milan probabili formazioni News 2023-24
Ecco le probabili formazioni di Rapid Vienna-Milan, prima amichevole estiva dei rossoneri di Paulo Fonseca in vista del campionato
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di sabato 20 luglio, alle ore 17:30, si disputerà nella cornice dell' 'Allianz Stadion' di Vienna la sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e il Rapid Vienna di Robert Klauss, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo una stagione travagliata, in cui comunque è arrivato un secondo posto in campionato, il club rossonero ha deciso di cambiare guida tecnica. E, in vista dei primi impegni ufficiali, giocherà diverse amichevoli in preparazione.

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', il tecnico rossonero Paulo Fonseca dovrebbe proporre una formazione chiaramente rivista rispetto a quella che poi potrebbe esordire contro il Torino in campionato. Tra i pali ci dovrebbe essere Marco Sportiello, mentre in difesa giocheranno Davide Calabria, Alessandro Florenzi a sinistra con Malick Thiaw e Fikayo Tomori al centro. A centrocampo dovrebbe giocare Yacine Adli, affiancato da Ruben Loftus-Cheek e Ismael Bennacer. In avanti, invece, Lorenzo Colombo sarà la prima punta, in attesa di trasferirsi all'Empoli, e sarà supportato da Samuel Chukwueze e Chaka Traoré.


Rapid Vienna-Milan, le probabili formazioni: ecco il primo undici di Fonseca

—  

RAPID VIENNA (4-4-2): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Kasanwirjo; Seidl, Sattlberger, Oswald, Grull; Mayulu, Lang. Allenatore: Robert Klauss.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Adli, Loftus-Cheek; Chukwueze, Colombo, Traoré. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sondaggio per Rabiot: ecco cos’è andato storto >>>