Real Madrid-Milan, probabili formazioni: Paulo Fonseca pepara la rivoluzione per affrontare la squadra di Ancelotti. Ecco le mosse
Nella giornata di martedì 5 novembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid si giocherà il big match tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 4^ giornata della Champions League 2024/2025. Per i rossoneri una sfida affascinante, ma comunque difficile. Certamente tornerà dal primo minuto Rafa Leao, come annunciato da Fonseca. E poi? Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Milan.
Real Madrid-Milan, probabili formazioni: cambia tutto! Nuovo modulo e sorprese
—
Per quanto riguarda il Real Madrid padrone di casa, Ancelotti recupera Rodrygo, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Non ce la fa Courtois. In porta quindi Lunin, difesa a quattro composta da Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy. A centrocampo Valverde, Tchouameni, Camavinga. Bellingham dovrebbe giocare da trequartista a supporto di Vinicius e Mbappé.
E per il Milan? Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Fonseca cambia tutto, anche il modulo. Non più il solito 4-2-3-1, ma un 3-4-3 così composto. In porta Mike Maignan, a destra Emerson Royal, Tomori al centro e Thiaw a sinistra. Centrocampo a due con Reijnders e Fofana. Theo Hernandez da ala a sinistra, con la sorpresa Musah largo a destra. In avanti come detto torna dal primo minuto Rafael Leao. Al centro Morata e a destra Pulisic. Panchina quindi per Abraham, Okafor e Chukwueze. Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Milan.
Così in campo?
—
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.