REAL MADRID-MILAN

Probabili formazioni Real Madrid-Milan: Fonseca riabbraccia Leao, difesa rivoluzionata

Fabio Barera Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Milan: Paulo Fonseca potrebbe rivoluzionare la squadra rispetto alla trasferta di Monza

Nella giornata di martedì 5 novembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid si giocherà il big match tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 4^ giornata della Champions League 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri hanno ripreso fiato in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli, vincendo in trasferta con il Monza. Ora c'è da dare continuità rispetto al successo con il Bruges anche in Europa.

Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe attuare una mezza rivoluzione con ben quattro cambi rispetto al Monza. In porta giocherà il solito Mike Maignan, mentre da terzini agiranno Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro invece spazio a Malick Thiaw e Fikayo Tomori. A centrocampo dovrebbero esserci Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti torna Rafael Leao accompagnato da Samuel Chukwueze e Christian Pulisic. In attacco, da unica punta, ci sarà Alvaro Morata.

Real Madrid-Milan, le probabili formazioni: che rivoluzione di Fonseca

—  

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, Leao è un ‘cane che si morde la coda’? Rischi e dubbi della gestione di Rafa