Il centravanti serbo, classe 1997, finora autore di 7 gol in 21 partite tra campionato e coppe, dunque, salterà Milan-Atalanta e Lazio-Milan in Serie A. Questa squalifica di Jovic, ha riferito il quotidiano torinese, porterà probabilmente Pioli a gestire diversamente le forze dei suoi uomini, specialmente in attacco.
In mezzo al campo potrebbe tornare Musah. Bennacer in dubbio
—Con Giroud in campo volente o nolente in campionato, Jovic potrebbe dunque avere la chance di giocare domani sera Rennes-Milan di Europa League. Nella probabile formazione rossonera per il 'Roazhon Park', poi, per 'Tuttosport', è possibile che Yunus Musah riprenda una maglia da titolare a centrocampo, al fianco di Yacine Adli, con Tijjani Reijnders che potrebbe giocare da 'trequartista tattico' e far rifiatare Ruben Loftus-Cheek. Da valutare le condizioni di Ismaël Bennacer, a rischio convocazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Un big al PSG? Già pronto il suo sostituto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA