Roma-Milan, le probabili formazioni per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Pioli sceglie tra Loftus-Cheek e Chukwueze
Nella giornata di giovedì 18 aprile, alle ore 21:oo, il Milan scenderà in campo allo stadio Olimpico contro la Roma, nel ritorno valido per i quarti di finale di Europa League 2023-24. Una sfida fondamentale per i rossoneri che dovranno rimontare un gol di distanza. Per questo Pioli dovrà essere bravissimo a scegliere i migliori undici possibili. Resta un dubbio in casa rossonera: Chukwuezeo Loftus-Cheekdal primo minuto? Ecco le probabili formazioni di Roma e Milan riportate dal sito di Sky.
Roma-Milan, le probabili formazioni
—
Pochi dubbi per quanto riguarda la Roma e Daniele De Rossi che schiererà la migliore squadre possibile, replicando quasi completamente gli undici che hanno espugnato San Siro. In porta Svilar, difesa a quattro con Celik, Smalling, Mancini e Spinazzola. A centrocampo Paredes, Pellegrini e Bove, che prende il posto di Cristante squalificato. In avanti il tridente El Shaarawy, Lukaku e Dybala.
Pochi dubbi anche per il Milan e Stefano Pioli. In difesa torna Tomori dopo la squalifica, al suo fianco Gabbia. Sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo torna la coppia Bennacer-Reijnders (dagli ultimi aggiornamenti di Bianchin e Sky dovrebbe giocare Musah). In avanti sicuri del posto Leao, Giroud e Pulisic. Resta un unico vero ballottaggio: Loftus-Cheek o Chukwueze dal primo minuto. Al momento l'inglese è in netto vantaggio. Ecco le probabili formazioni di Roma e Milan.
Roma-Milan, così in campo?
—
ROMA (4-3-3) la probabile formazione: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. Allenatore: Daniele De Rossi.