Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, la probabile formazione: Kessie rimonta su Diaz

Milan-Fiorentina, probabile formazione

Sky Sport parla della probabile formazione rossonera in Salernitana-Milan di domani: ballottaggio sulla trequarti tra Kessie e Brahim Diaz

Salvatore Cantone

Sky Sport ha parlato della probabile formazione rossonera in Salernitana-Milan. La gara si giocherà domani sera allo stadio Arechi. Stando alle ultime indiscrezioni, l'unico dubbio di Pioli sarebbe sulla trequarti, visto che Franck Kessie potrebbe prendere il posto di Brahim Diaz. Il tecnico, così, riproporrebbe la stessa scelta fatta nel derby, che in realtà non ha molto pagato.

Per quanto riguarda il resto, in porta Mike Maignan. In difesa Davide Calabria,Fikayo Tomori e Alessio Romagnoli. Rientra Theo Hernandez dalla squalifica, con Florenzi che si accomoderà in panchina. A centrocampo intoccabile Sandro Tonali, con Ismael Bennacer, nel caso in cui Kessie giocasse più avanzato. Sulla trequarti Alexis Saelemaekers (favorito su Messias), Brahim Diaz o Kessie  e Rafael Leao. In avanti Oliver Giroud, che cerca il suo primo gol in trasferta in questa stagione. Ancora out Zlatan Ibrahimovic, che neppure nella giornata di ieri è uscito per allenarsi sul campo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Brahim Diaz (Kessie), Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di