La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Salernitana-Milan. La partita si giocherà domani sera allo stadio Arechi. Stefano Pioli, che deve assolutamente vincere per restare in testa alla classifica, pensa a uno-due cambi di formazione rispetto alla squadra che ha battuto la Sampdoria di Marco Giampolo.
SERIE A, SALERNITANA-MILAN
Salernitana-Milan, la probabile formazione: Pioli pensa a due cambi
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla probabile formazione rossonera in Salernitana-Milan, gara che si giocherà domani sera
In porta Mike Maignan. In difesa Davide Calabria,Fikayo Tomori e Alessio Romagnoli. Rientra Theo Hernandez dalla squalifica, con Florenzi che si accomoderà in panchina. A centrocampo intoccabile Sandro Tonali, con Franck Kessie che dovrebbe prendere il posto di Ismael Bennacer. Sulla trequarti Alexis Saelemaekers (favorito su Messias), Brahim Diaz e Rafael Leao. In avanti Oliver Giroud, che cerca il suo primo gol in trasferta in questa stagione. Ancora out Zlatan Ibrahimovic, che neppure nella giornata di ieri è uscito per allenarsi sul campo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA