Ecco lea probabili formazioni del Milan e della Salernitana. Zero dubbi per Pioli. Bennacer torna titolare dopo mesi. In difesa Kjaer
Nella giornata di oggi, venerdì 22 dicembre, alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo allo Stadio Arechi per affrontare la Salernitana dell'ex Inzaghi. I rossoneri dovranno portare a casa i tre punti per dare continuità al campionato. Ecco le probabili formazioni di Salernitana e Milan secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport'.
Quattro difensori, dentro i terzini titolari e Kjaer e Tomori, dopo la difesa a tre, torneranno centrali. Loftus-Cheek, per la rosea, dovrebbe giocare di nuovo da trequartista. Reijnders e Bennacer come i due mediani davanti alla difesa. Adli e Krunic come riserve. Prima con i grandi per il Primavera Zeroli. In attacco di nuovo insieme i tre titolarissimi: Giroud, Pulisic e Leao.
Per quanto riguarda la Salernitana, Inzaghi dovrebbe puntare su un 4-3-2-1. Per la rosea sono ben tre i ballottaggi: Fazio o Gyomber, Boninen o Martegani e Ikwuemesi o Tchaouna. In attacco sicura la presenza di Candreva e Dia. Ecco le probabili formazioni di Salernitana e Milan.
Salernitana-Milan, così in campo?
—
SALERNITANA, la probabile formazione (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowsku; Candreva, Dia; Ikwuemesi. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Daniliuc, Sambia, Gyomber, Lovato, Martegani, Kastanos, Simy, Botheim, Cabral, Tchaouna. Allenatore: Inzaghi.