A pochi giorni dall'inizio della Serie A, 'La Gazzetta dello Sport' ipotizza la probabile formazione del Milan che lunedì affronterà la Sampdoria. Il Diavolo è chiamato a ottenere subito i 3 punti, anche se non sarà facile perché Marassi con i tifosi sugli spalti non è mai uno stadio semplice.
FORMAZIONI
Sampdoria-Milan, probabile formazione: Giroud titolare, sulla trequarti …
La probabile formazione del Milan per la prima giornata di Serie A contro la Sampdoria: Olivier Giroud subito leader, difesa confermata
Ma quali saranno le scelte di Stefano Pioli per affrontare Fabio Quagliarella e compagni? La 'rosea' ipotizza la conferma del 4-2-3-1, dato che Zlatan Ibrahimovic è ancora ai box, quindi non è necessario giocare a due punte. L'attaccante sarà Olivier Giroud senza ombra di dubbio: il francese è chiamato a prendersi subito sulle spalle la squadra dopo aver fatto una bella impressione nelle prime amichevoli.
Milan, la probabile formazione contro la Sampdoria
Andando con ordine, in porta ci sarà l'esordio in Serie A per Mike Maignan. L'ex Lille ha messo in mostra buone : qualità durante il pre campionato ed ora dovrà confermare tutto ciò. La linea difensiva non cambia, è la solita che conosciamo: Theo Hernandez a sinistra, Fikayo Tomori e Simon Kjaer in mezzo e Davide Calabria a destra. I due mediani saranno Ismael Bennacer e Sandro Tonali, dato che Franck Kessié è infortunato.
Sulla trequarti è pronto Brahim Diaz a mettersi in mostra con la numero 10, affiancato da Rafael Leao (sulla sinistra) e Alexis Saelemaekers (sulla destra). Davanti, come già anticipato, ci sarà Giroud.
FORMAZIONE MILAN VS SAMPDORIA: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali;Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud
© RIPRODUZIONE RISERVATA