Domani sera, alle 20.45, il Milan sarà impegnato in trasferta per affrontare la Sampdoria. La gara sarà valida per la 5^ giornata del campionato di Serie A, con i rossoneri che dovranno vedersela con l'ex di turno Marco Giampaolo, oggi allenatore dei blucerchiati. Il Diavolo vorrà ottenere il secondo successo consecutivo dopo aver vinto una settimana fa contro l'Inter, mentre la Sampdoria è ancora in cerca della prima vittoria in campionato. Ecco come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Stefano Pioli.
SAMPDORIA-MILAN
Sampdoria-Milan, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News
Sampdoria-Milan, le probabili scelte di Pioli
Confermato il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali, mentre dovrebbero esserci delle novità di formazione in tutti gli altri reparti. La coppia centrale di difesa dovrebbe essere composta da Kjaer e Kalulu, con Tomori che partirebbe dalla panchina, mentre ai lati dovrebbero agire Calabria e Theo Hernandez, anche se il capitano è insidiato da Dest. A centrocampo spazio per Pobega, a discapito di Bennacer, affianco a Tonali, quest'ultimo fresco di rinnovo. Nonostante l'ottima prova in settimana, Messias potrebbe prendere il posto di Saelemaekers sulla destra, mentre sia De Ketelaere che Leao dovrebbero giocare dal primo minuto. Grande novità in attacco: salvo colpi di scena, sarà Origi titolare con Giroud che partirebbe dalla panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi. Allenatore: Pioli. Milan, le top news di oggi: Tonali ha rinnovato, Pioli in conferenza.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA