Il tecnico rossonero Stefano Pioli, in vista di Sassuolo-Milan di martedì 30 agosto, ore 18:30, al 'Mapei Stadium', primo turno infrasettimanale della Serie A 2022-2023, medita di rivoluzionare la squadra che ieri ha battuto per 2-0 il Bologna a 'San Siro'. Lo ha riferito 'Sky Sport'.
FORMAZIONI
Sassuolo-Milan: Pioli pensa di rivoluzionare la squadra | Serie A News
Sassuolo-Milan: Pioli cambia tutto? La formazione
Inizia, infatti, un ciclo di partite ogni tre giorni che durerà, di fatto, fino al prossimo 13 novembre, giorno in cui il campionato si fermerà fino a gennaio per far spazio ai Mondiali in Qatar. Nel frattempo, però, il Diavolo dovrà giocare altre 12 gare di Serie A e 6 (l'intero girone) di Champions League.
Ecco perché le rotazioni si rendono necessarie. Per Sassuolo-Milan, quindi, secondo 'Sky Sport', Pioli dovrebbe cambiare addirittura sette giocatori su undici rispetto alla formazione che ieri, con i gol di Rafael Leão ed Olivier Giroud, ha superato agevolmente i rossoblu di Siniša Mihajlović.
Dovrebbero essere confermati titolari, al 'Mapei Stadium', teatro della conquista del 19° Scudetto rossonero, soltanto Mike Maignan, uno tra Fikayo Tomori (favorito) e Pierre Kalulu, Theo Hernández e Sandro Tonali. Per il resto, undici titolare completamente stravolto e che vi riportiamo qui di seguito.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rebić; Origi. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Calabria, Kalulu, Kjær, Bakayoko, Bennacer, Adli, De Ketelaere, R. Leão, Messias, Giroud. Allenatore: Pioli. Centrocampo, tre nomi per il Milan: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA