Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera: Pioli si prepara a una maxi rivoluzione. E in difesa possibile un debutto dal primo minuto
Il Milan si prepara a una settimana di fuoco. Giovedì ci sarà il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma e lunedì prossimo il derby contro l'Inter. Prima però la gara di domani contro il Sassuolo. Stefano Pioli dovrebbe puntare a un maxi turnover. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla della probabile formazione rossonera in Sassuolo-Milan. Previsti tantissimi campi tra i titolari.
Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera
—
In difesa rientra Tomori, squalificato contro la Roma. Dovrebbe partire titolare domani, giovedì e anche nel derby contro l'Inter. Al suo fianco probabile Kjaer, con Thiaw che dovrebbe riposare in vista dell'Europa League. Previsto il turnover anche per i terzini: spazio a Florenzi e possibile prima da titolare per Terracciano. Riposo per Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo Musah e Adli dovrebbero partire dal primo minuto. In avanti rivoluzione: dovrebbero riposare tutti i titolari del tridente. Spazio a Chukwueze (che si gioca anche chance contro la Roma), Jovic e Okafor. Loftus-Cheek dovrebbe comunque partire da titolare.