SASSUOLO-MILAN

Sassuolo-Milan, probabile formazione: rivoluzione totale! Debutto in difesa?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera: Pioli si prepara a una maxi rivoluzione. E in difesa possibile un debutto dal primo minuto

Il Milan si prepara a una settimana di fuoco. Giovedì ci sarà il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma e lunedì prossimo il derby contro l'Inter. Prima però la gara di domani contro il Sassuolo. Stefano Pioli dovrebbe puntare a un maxi turnover. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, parla della probabile formazione rossonera in Sassuolo-Milan. Previsti tantissimi campi tra i titolari.

Sassuolo-Milan, la probabile formazione rossonera

—  

In difesa rientra Tomori, squalificato contro la Roma. Dovrebbe partire titolare domani, giovedì e anche nel derby contro l'Inter. Al suo fianco probabile Kjaer, con Thiaw che dovrebbe riposare in vista dell'Europa League. Previsto il turnover anche per i terzini: spazio a Florenzi e possibile prima da titolare per Terracciano. Riposo per Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo Musah e Adli dovrebbero partire dal primo minuto. In avanti rivoluzione: dovrebbero riposare tutti i titolari del tridente. Spazio a Chukwueze (che si gioca anche chance contro la Roma), Jovic e Okafor. Loftus-Cheek dovrebbe comunque partire da titolare.

Milan, così in campo?

—  

Milan, probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Kjaer, Terracciano; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Altro duello con la Roma? Il colpo da Pep Guardiola



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.