'Sky Sport' ha riferito la probabile formazione rossonera per Sassuolo-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2022-2023, in programma domani, alle ore 18:30, al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia.
FORMAZIONI
Sassuolo-Milan, la probabile formazione: torna Kjaer | Serie A News
Stefano Pioli rivoluzionerà la squadra che, sabato scorso, ha superato per 2-0 il Bologna a 'San Siro'. Previsti, infatti, ben 5 cambi rispetto l'undici iniziale visto contro i rossoblu di Siniša Mihajlović.
Sassuolo-Milan, la probabile formazione per il 'Mapei Stadium'
Due cambi in difesa, con Alessandro Florenzi e Simon Kjaer (gradito ritorno!) al posto di Davide Calabria e Pierre Kalulu. A centrocampo, riposo per Sandro Tonali e chance dall'inizio per Tommaso Pobega.
Sulla trequarti, infine, ecco Alexis Saelemaekers e Brahim Díaz in luogo di Junior Messias e Charles De Ketelaere. Ricordiamo come non saranno a disposizione di Pioli né Ante Rebić né Divock Origi: entrambi non sono al 100%.
Ecco, dunque, la probabile formazione rossonera per Sassuolo-Milan, con il Diavolo schierato, come di consueto, con il suo 4-2-3-1 al cospetto dei neroverdi di Alessio Dionisi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Calabria, Gabbia, Kalulu, Bakayoko, Tonali, Adli, De Ketelaere, Messias, Lazetić. Allenatore: Pioli. Il primo giorno di Thiaw in rossonero: il LIVE minuto per minuto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA