Sassuolo-Milan le probabili formazioni. Stefano Pioli si prepara per il turnover, ma non completo. Mancherà un big. Ecco le ultime novità
Il Milan si prepara a una settimana di fuoco. Giovedì ci sarà il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma e lunedì prossimo il derby contro l'Inter. Prima però la gara di oggi contro il Sassuolo. Stefano Pioli dovrebbe puntare a un turnover, ma non del tutto completo. L'allenatore del Diavolo perde anche un big. 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, parla delle probabili formazioni di Sassuolo e Milan. Previsti, comunque, tanti cambi per i rossoneri.
Sassuolo-Milan, le probabili formazioni
—
Per il Sassuolo scelte quasi obbligate. Ballardinidovrebbe schierarsi a specchio rispetto al Milan. In porta Consigli. Difesa a quattro con Toljan, Erlic, Ferrari e Doig. Centrocampo a due con Boloca e Thorstvedt. Tre dietro la punta Pinamonti, ovvero Laurienté, Henrique e Defrel.
Oggi Mike Maignan non ci sarà per un affaticamento. Al suo posto Sportiello. In attacco turno di riposo per Pulisic e Giroud, che si preparano al ritorno di Europa League contro la Roma. Quindi Jovic probabilmente dall'inizio. Leao partirà da titolare con Chukwueze a chiudere il tridente. Musah può giocare dall'inizio, a centrocampo, con Adli. In difesa dovrebbe riposare Calabria, al suo posto Florenzi. Dentro Thiaw con Kjaer, mentre Tomori dovrebbe restare in panchina. Titolare Theo Hernandez. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan.
Sassuolo-Milan, così in campo?
—
SASSUOLO, la probabile formazione (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Boloca; Laurienté, Henrique, Defrel; Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Kumbulla, Viti, Tressoldi, Racic, Obiang, Volpato, Lipani, Mulattieri, Bajrami, Ceide. Allenatore: Davide Ballardini.