Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SASSUOLO-MILAN

Probabili formazioni Sassuolo-Milan: rivoluzione totale, Pioli perde un titolarissimo

Probabili formazioni Milan-Roma Serie A 2023-2024
Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli ne cambia dieci su undici rispetto alla sfida contro la Roma in Europa League
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di domenica 14 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Davide Ballardini, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri vengono dalla sconfitta contro la Roma in Europa League, che ha complicato e non poco il cammino europeo. Sarà quindi importante ritrovare il successo contro un club in grande difficoltà e soprattutto far rifiatare i titolari.

Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it' il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe scendere in campo con il 4-1-4-1, cambiandone dieci rispetto al match contro la Roma. Tra i pali non ci sarà Mike Maignan, rimpiazzato da Marco Sportiello, mentre in difesa ci saranno Alessandro Florenzi a destra, Filippo Terracciano a sinistra e Fikayo Tomori e Simon Kjaer al centro. In mediana davanti alla difesa ci sarà Yacine Adli, mentre in avanti Luka Jovic sarà supportato da Samuel Chukwueze, Yunus Musah, Tijjani Reijnders e Noah Okafor.


Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Pioli senza un titolarissimo

—  

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-1-4-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Tomori, Terracciano; Adli; Chukwueze, Musah, Reijnders, Okafor; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.