01:24 min
SASSUOLO-MILAN

Probabili formazioni Sassuolo-Milan: rivoluzione totale, Pioli perde un titolarissimo

Fabio Barera Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli ne cambia dieci su undici rispetto alla sfida contro la Roma in Europa League

Nella giornata di domenica 14 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Davide Ballardini, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri vengono dalla sconfitta contro la Roma in Europa League, che ha complicato e non poco il cammino europeo. Sarà quindi importante ritrovare il successo contro un club in grande difficoltà e soprattutto far rifiatare i titolari.

Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it' il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrebbe scendere in campo con il 4-1-4-1, cambiandone dieci rispetto al match contro la Roma. Tra i pali non ci sarà Mike Maignan, rimpiazzato da Marco Sportiello, mentre in difesa ci saranno Alessandro Florenzi a destra, Filippo Terracciano a sinistra e Fikayo Tomori e Simon Kjaer al centro. In mediana davanti alla difesa ci sarà Yacine Adli, mentre in avanti Luka Jovic sarà supportato da Samuel Chukwueze, Yunus Musah, Tijjani Reijnders e Noah Okafor.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Pioli senza un titolarissimo

—  

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-1-4-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Tomori, Terracciano; Adli; Chukwueze, Musah, Reijnders, Okafor; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.