Domani sera, alle 20.45, il Verona affronterà allo stadio 'Bentegodi' il Milan campione d'Italia. E' stata una settimana movimentata a Peschiera del Garda visto che è stato esonerato Cioffi. Al suo posto la dirigenza scaligera ha scelto Salvatore Bocchetti, tra l'altro ex calciatore del Milan. Ecco, dunque, come potrebbe schierare i suoi uomini in campo contro i rossoneri.
VERONA-MILAN
Serie A, Verona-Milan: la probabile formazione dei gialloblù | News
Verona, le probabili scelte di Bocchetti
Non dovrebbero esserci troppi stravolgimenti tattici da parte del nuovo allenatore, che schiererà la sua squadra con un 3-4-2-1. In porta Montipò, in difesa dovrebbero agire Gunter, Hien e Cabal. Sulle fasce spazio a Faraoni e Doig, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare dal primo minuto Tameze e Veloso. La novità tattica potrebbe essere quella del doppio trequartista. Se così fosse, potrebbero scendere in campo Verdi e Hrustic a supporto dell'unica punta Henry.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Hien, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. Allenatore: Bocchetti. Serie A, Verona-Milan: la probabile formazione dei rossoneri.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA